A.Di Gennaro

corso betting calcio 00Non conoscevo il mondo del exchange e del punta e banca ma sono stato consigliato ed alla fine ho deciso di partecipare al Master che si e tenuto a Firenze a Dicembre 2014

Il corso si è dimostrato interessantissimo e mi ha dato modo di cogliere gli aspetti positivi dell exchange e del trading sulle scommesse grazie alla professinalita dell'Ing.Landi che di fatto mi ha aperto nuovi orizzonti, In futuro penso che la maggiorparte del mio tempo libero lo dedichero all'operatività sul Betting Exchange perche ritengo offra concretamente un' ottima opportunita di guadagno costante a fronte di rischi contenibili. Concludo consigliando a tutti, di partecipare, per chi ne avrà l'opportunità, ad uno dei corsi organizzati daBetting Exchange Italia sotto la supervisione del Dott. Gioacchini.

Opinioni Master Betting sul Calcio

A.Fulgido

Rivolgo un ringraziamento speciale ai responsabili del Corso di Trading Sportivo tenutosi a Firenze lo scorso fine settimana.

D.Lettera

Nutrivo molti dubbi sulla possibilità di guadagnare sulle partite di calcio a causa del fatto che mi sembrava inverosimile poterci fare trading.

F.Fabiano

Questo corso di Betting Exchange mi ha fatto conoscere un mondo di cui ignoravo l'esistenza, pur gestendo un sito che fornisce pronostici sul calcio

L.Fiordelisi

Non posso che dire cose positive sul Master di betting sul calcio. Penso che sia una svolta e ora capisco come mai molti scalper si sono spostati sul betting dai classici mercati finanziari.

A.Mozzillo

Per quanto si possa essere scettici, come lo ero io prima di partecipare a questo tipo di corso, dopo aver capito i meccanismi non si può non restare sopresi dai guadagni ottenibili

G.La Manna

Il corso è stato interessantissimo, poichè spiega tutte le potenzialità che il Betting Exchange incorpora curando soprattutto gli aspetti pratici e non limitandosi a sterile teoria. 

P. Rubino

Vorrei precisare che da tempo vagavo sul web ,cercando tra i forum  e siti di betting exchange nozioni sul trading sportivo, ma alla fine sono stato premiato..

A.Di Gennaro

Non conoscevo il mondo del exchange e del punta e banca ma sono stato consigliato ed alla fine ho deciso di partecipare al Master che si e tenuto a Firenze a Dicembre 2014

S.Nonatelli

Ho fatto veramente molti corsi di formazione sul trading finanziario, e sono rimasto quasi sempre deluso dalle molte promesse e dai pochi risultati.

Questo sito utilizza cookies per migliorare il servizio. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.