I corsi Betting Online sono il miglior modo per imparare a fare trading o a scommettere nel Betting Exchange, limitando i costi sia del corso stesso (la versione one to one live ha un prezzo ovviamente superiore) sia di logistica (spostamenti, alloggi, etc) beneficiando quasi delle stesse caratteristiche dei corsi betting non erogati sul web ma in aula o in trading room.
I corsi di betting exchange online non possono essere considerati uguali al 100% di quelli in presenza o dal vivo. La presenza, la vicinanza del docente e la possibilità di fare domande dal vivo consente di avere una interattività maggiore e una comprensione della materia aumentata. La visione dello schermo del ladder e la spiegazione dei movimenti di quest'ultimo non può essere la stessa dell'online. Comunque per chi non può partecipare dal vivo per problemi familiari o lavorativi può trovare in quest'ultimi un giusto compromesso.
Nei corsi di betting exchange online (webinar live in quanto non vi sono moduli da studiare preconfezionati ma si beneficia di vere e proprie lezioni in realtime) l'interazione con il docente è bidirezionale e non coinvolge solo voce e video, ma anche la condivisione del desktop, così da mostrare non solo le eventuali diapositive o schemi ma soprattutto l'operatività sul betting exchange in tempo reale. Anzi, le versione dei nostri corsi di betting online sull'exchange beneficiano di alcuni vantaggi importanti, come la possibilità di registrare le lezioni (esclusi i Master) o ancora suddividere il monte ore totali previsto dal corso in più sessioni formative di alcune ore ciascuna, magari intervallandole con un giorno di riposo in cui riguardare le lezioni e somatizzare le nozioni apprese. Frequentare un corso di Betting Online, soprattutto se individuale, non rappresenta quindi alcuna limitazione ma anzi un'opportunità che ha dimostrato di garantire risultati superiori ai corsi organizzati fisicamente.
- Scritto da Corsi Betting Exchange
- Categoria: Adatti a tutti