P. Rubino

rubino pasqualeVorrei precisare che da tempo vagavo sul web ,cercando tra i forum  e siti di betting exchange nozioni sul trading sportivo, ma alla fine sono stato premiato..

 Ho infatti  conosciuto due grandi professionisti specializzati nella materia, il Dott. Leonardo Gioacchini e l'ing Gianluca Landi, accettando di partecipare al Master in Trading sul Calcio che si e' tenuto nella bellissima citta di Firenze il giorno 13-14 dicembre 2014 .
Sono stato contentissimo di frequentare questo corso di betting exchange, dimostratosi molto interessante sia dal lato pratico che teorico. Ho avuto infatti la possibilità di confrontarmi e di fare domande, chiarire dubbi ed esprimere giudizi ed idee, eliminando cosi molte mie lacune, Il corso allo stesso tempo mi ha aperto nuove prospettive.. La cosa piu interessante e stata quella di scoprire una tecnica e una professionalita fino a quel momento a me sconosciuta. Consiglio ha tutti di partecipare al prossimo corso che verra organizzato da Betting Exchange Italia

Opinioni Master Betting sul Calcio

A.Fulgido

Rivolgo un ringraziamento speciale ai responsabili del Corso di Trading Sportivo tenutosi a Firenze lo scorso fine settimana.

D.Lettera

Nutrivo molti dubbi sulla possibilità di guadagnare sulle partite di calcio a causa del fatto che mi sembrava inverosimile poterci fare trading.

F.Fabiano

Questo corso di Betting Exchange mi ha fatto conoscere un mondo di cui ignoravo l'esistenza, pur gestendo un sito che fornisce pronostici sul calcio

L.Fiordelisi

Non posso che dire cose positive sul Master di betting sul calcio. Penso che sia una svolta e ora capisco come mai molti scalper si sono spostati sul betting dai classici mercati finanziari.

A.Mozzillo

Per quanto si possa essere scettici, come lo ero io prima di partecipare a questo tipo di corso, dopo aver capito i meccanismi non si può non restare sopresi dai guadagni ottenibili

G.La Manna

Il corso è stato interessantissimo, poichè spiega tutte le potenzialità che il Betting Exchange incorpora curando soprattutto gli aspetti pratici e non limitandosi a sterile teoria. 

P. Rubino

Vorrei precisare che da tempo vagavo sul web ,cercando tra i forum  e siti di betting exchange nozioni sul trading sportivo, ma alla fine sono stato premiato..

A.Di Gennaro

Non conoscevo il mondo del exchange e del punta e banca ma sono stato consigliato ed alla fine ho deciso di partecipare al Master che si e tenuto a Firenze a Dicembre 2014

S.Nonatelli

Ho fatto veramente molti corsi di formazione sul trading finanziario, e sono rimasto quasi sempre deluso dalle molte promesse e dai pochi risultati.

Questo sito utilizza cookies per migliorare il servizio. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.