Vorrei precisare che da tempo vagavo sul web ,cercando tra i forum e siti di betting exchange nozioni sul trading sportivo, ma alla fine sono stato premiato..
Ho infatti conosciuto due grandi professionisti specializzati nella materia, il Dott. Leonardo Gioacchini e l'ing Gianluca Landi, accettando di partecipare al Master in Trading sul Calcio che si e' tenuto nella bellissima citta di Firenze il giorno 13-14 dicembre 2014 .
Sono stato contentissimo di frequentare questo corso di betting exchange, dimostratosi molto interessante sia dal lato pratico che teorico. Ho avuto infatti la possibilità di confrontarmi e di fare domande, chiarire dubbi ed esprimere giudizi ed idee, eliminando cosi molte mie lacune, Il corso allo stesso tempo mi ha aperto nuove prospettive.. La cosa piu interessante e stata quella di scoprire una tecnica e una professionalita fino a quel momento a me sconosciuta. Consiglio ha tutti di partecipare al prossimo corso che verra organizzato da Betting Exchange Italia
Non posso che dire cose positive sul Master di betting sul calcio. Penso che sia una svolta e ora capisco come mai molti scalper si sono spostati sul betting dai classici mercati finanziari.
Per quanto si possa essere scettici, come lo ero io prima di partecipare a questo tipo di corso, dopo aver capito i meccanismi non si può non restare sopresi dai guadagni ottenibili
Il corso è stato interessantissimo, poichè spiega tutte le potenzialità che il Betting Exchange incorpora curando soprattutto gli aspetti pratici e non limitandosi a sterile teoria.
Non conoscevo il mondo del exchange e del punta e banca ma sono stato consigliato ed alla fine ho deciso di partecipare al Master che si e tenuto a Firenze a Dicembre 2014
Ho fatto veramente molti corsi di formazione sul trading finanziario, e sono rimasto quasi sempre deluso dalle molte promesse e dai pochi risultati.