Rivolgo un ringraziamento speciale ai responsabili del Corso di Trading Sportivo tenutosi a Firenze lo scorso fine settimana.
In due giorni ho appreso strategie e tecniche di Scalping di cui non immaginavo l'esistenza né la facilità di comprensione. In particolare ho apprezzato il metodo di insegnamento dell'Ing. Gianluca Landi, che, dopo aver illustrato le strategie di Betting Exchange, le ha messe in pratica operando durante la diretta di diverse partite di calcio. Faccio ancora fatica a convincermi dei guadagni ottenuti alla fine di ogni incontro e di quelli che si potenzialmente si possono ottenere applicando correttamente le tecniche del corso.
Non posso che dire cose positive sul Master di betting sul calcio. Penso che sia una svolta e ora capisco come mai molti scalper si sono spostati sul betting dai classici mercati finanziari.
Per quanto si possa essere scettici, come lo ero io prima di partecipare a questo tipo di corso, dopo aver capito i meccanismi non si può non restare sopresi dai guadagni ottenibili
Il corso è stato interessantissimo, poichè spiega tutte le potenzialità che il Betting Exchange incorpora curando soprattutto gli aspetti pratici e non limitandosi a sterile teoria.
Non conoscevo il mondo del exchange e del punta e banca ma sono stato consigliato ed alla fine ho deciso di partecipare al Master che si e tenuto a Firenze a Dicembre 2014
Ho fatto veramente molti corsi di formazione sul trading finanziario, e sono rimasto quasi sempre deluso dalle molte promesse e dai pochi risultati.