Questo corso di Scalping sul calcio è dedicato a chi vuole fare scalping su questo sport traendo profitto dall'effettuare più operazioni su uno o più esiti sportivi di uno stessa partita nella fase live, accontentandosi di piccoli guadagni per ciascuna di esse. La somma di tutti questi piccoli profitti sarà inferiore a quello che si otterrebbe puntando semplicemente il singolo evento, ma avrà il vantaggio di diminuire il rischio dell'operazione.
Durante il corso verranno spiegate le regole dello scalping sul betting exchange e come sia possibile guadagnare in modo costante dalla maggior parte delle partite di calcio in fase live (evitando a priori quelle non adatte alla strategia di scalping adottata). Durante il corso di scalping sul calcio sono previste almeno 5 ore di operatività live prevista da parte del docente su eventi sportivi calcistici, sia per dimostrare l'effivcacia delle nozioni introdotte, che per evidenziare le effettive modalità di applicazioni pratiche. La partecipazione al corso non richiede particolari conoscenze ne' in ambito di scalping che di scommesse sportive, poichè tutte le nozioni necessarie all'applicazione pratica della metodologia di scalping sul calcio verranno introdotte in modo da renderne comprensibile a tutti il funzionamento.
Lo scalping è la tecnica principe e più bella nel trading sportivo, ma anche la più difficile. Prima di iniziare bisogna comprendere il funzionamento del Ladder, della psicologia dei vari sport trader e cosa serve dal punto di vista tecnico.
E' fondamentale avere un ritardo minimo nella visione delle partite e di avere alcuni accorgimenti per ridurre il rischio.
Durante il corso il docente Landi Gianluca cercherà di capire se l'allievo è portato a fare scalping e cercherà di trovare una soluzione operativa per sfruttare al massimo le proprie capacità. Lo scalping è bello, ma non è per tutti!
- Scritto da Corsi Betting Exchange
- Categoria: Adatti a tutti